Flyer 9 Sundeck e Spacedeck

Nove metri di pura sportività, da trasformare in una barca per la pesca o in un party boat per divertirsi con gli amici: il Flyer 9 soddisfa ogni esigenza di navigazione, con una gestione dello spazio a bordo che rafforza il comfort già visto nella versione precedente.

Flyer9 SUN 481jpg 1900px

Flyer 9 Sundeck

La versione sundeck punta al massimo sull'anima leggera dei modelli Flyer, con una comodità unica garantita dal largo passavanti a babordo che permette un movimento fluido e libero verso la spaziosa spiaggetta di prua.

Un'accoglienza che si ripete anche nella larghezza della struttura interna, con un'unica cabina di grandi dimensioni e due ampi letti doppi. Il locale bagno ha spazio per una doccia separata, fruendo così di una toilette completa e generosa nelle dimensioni.

Una delle principali novità è la plancetta laterale a babordo, che aumenta lo spazio sul pozzetto e permette di arrivare in acqua con facilità.

Sempre in coperta, è presente una cucina completa nel rientro del parabrezza, con la possibilità di aggiungere un microonde per preparare pasti a bordo.

La barca ha in dotazione Pack Elettronica Garmin, quadrato nel pozzetto con divanetto, plancetta laterale e T-Top rigido opzionale.

Monta motori Suzuki da 250 cv.

Spacedeck

Rispetto alla versione Sundeck, la versione Spacedeck del Flyer 9 amplifica l'altezza dei bordi liberi per permettere l'installazione di un bimini di copertura.

È possibile installare una postazione da pesca con portacanne, e un divanetto aggiuntivo opzionale a prua da trasformare in prendisole all'occasione.

All'interno, la cabina raddoppia la capienza, passando da due a ben quattro cuccette per ospitare fino a 4 persone per una notte.

La barca ha in dotazione Pack Elettronica Garmin, quadrato nel pozzetto con divanetto, plancetta laterale e T-Top rigido opzionale.

 

L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la policy su Cookies