Oceanis Yacht 54

oc yacht 54 1

La linea Oceanis Yacht, che presenta Bénéteau nel mondo degli yacht a vela, si arricchisce di un nuovo modello: l'Oceanis Yacht 54.

Più piccolo del suo predecessore, l'Oceanis Yacht 62, questo 17 metri unisce in sé il piacere della vela, l'amore per la vita in mare e la soddisfazione di navigare a bordo di una barca progettata alla perfezione.

La grande novità dell'Oceanis Yacht 54 è il pozzetto, completamente ridisegnato per rendere il movimento più fluido e per diventare il cuore pulsante della barca, con una qualità di costruzione e un'ergonomia uniche-

Eleganza, lusso, comfort e performance senza uguali: questi i quattro punti cardine che caratterizzano il nuovo yacht a vela di Bénéteau, che fa propria l'esperienza della linea madre Oceanis applicandola alle dimensioni più grandi di questo nuovo modello.

Il progetto è, ancora una volta, italiano, con Roberto Biscontini e Lorenzo Argento alla guida della creazione di questo capolavoro che farà divertire i velisti più esperti e farà sentire a casa tutti gli altri passeggeri.

Lo yacht include dotazioni innovative come lo Ship Control, una semplice interfaccia che dà accesso a tutti i sistemi della barca; il Dock&Go, un joystick per manovrare la barca dentro il porto; l'AST di Harken, che permette il controllo da remoto delle vele.

Oceanis Yacht 54: una nuova idea di pozzetto

oc yacht 54 2

Incorporando una caratteristica propria della linea Oceanis, ossia l'arco per la randa, sull'OY54 il pozzetto è completamente aperto e libero, consentendo un movimento fluido e un grande spazio nella parte superiore.

I passavanti larghi e protetti e il teck su tutto il pozzetto permettono di camminare in sicurezza esplorando l'intera lunghezza della barca.

La piattaforma bagno è molto larga, e al di sotto è disponibile un garage per tender da 2.4 metri. La cuscineria a prua diventerà facilmente il posto più ambito della barca!

Interni Oceanis Yacht 54

oc yacht 54 5

L'OY54 è disponibile in due versioni: tre cabine e due bagni, o tre cabine e tre bagni con una cabina armatoriale spaziosa, tanto da poter camminare intorno al letto matrimoniale largo 1.6 metri.

Il disegno mostra una grande attenzione al dettaglio, come l'alta qualità della tappezzeria, rivestimenti in legno e l'accesso della luce.

Infine, tutte le zone di stoccaggio sono state ottimizzate: i serbaoti e la cucina sono facilmente accessibili e posizionati in modo da migliorare la distribuzione del peso della barca.

oc yacht 54 6

oc yacht 54 7

Per richiedere un preventivo clicca qui

L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la policy su Cookies