Monte Carlo 6

MONTE CARLO.

Con cinque modelli nuovi in meno di due anni, in cui rientrano i tre lanci effettuati negli ultimi sei mesi, Monte Carlo non nasconde di ambire a conquistare i diportisti più esigenti del pianeta. Nessuna arroganza in tutto ciò, solo la semplice volontà di superarsi con delle imbarcazioni che riuniscono il meglio del design e della tecnologia e portano in garanzia la discendenza diretta dagli yacht MCY, che hanno ridefinito la nozione di lusso nella nautica da diporto, e l’appartenenza al Gruppo Beneteau, instancabile innovatore da 130 anni a questa parte.

MONTE CARLO 5S

Lanciato ufficialmente al Festival de la Plaisance di Cannes 2014, l’MC5 «S» riprende tutte le caratteristiche dell’MC5 - ampie zone conviviali, il colle- gamento perfetto tra cucina e salone sul ponte principale, le 3 cabine con bagno privato o ancora la grande piattaforma prendisole idraulica- ma si differenzia per la linea sportiva e slanciata.
Ma il salone privato inserito nell’hard-top è ciò che lo rende unico. L’MC5S presenta tutte le caratteristiche di un hard-top, in particolare il tetto apribile in vetro. Inoltre dispone di una vero e proprio salone a poppavia: l’ampia piattaforma prendisole è uno spazio relax che si trasforma in salone per 4 persone dotato di impianto audio, frigorifero o di telo ombreggiante (tutti optional).
Questo insieme, in perfetta armonia con il design della barca, è a tutti gli effetti una lounge privata, unica su uno yacht da 50 piedi.

IL NUOVO MONTE CARLO 4S

Presentato in anteprima al prossimo Nautic 2014 di Parigi,  il MC4S offre lo stesso straordinario livello di allestimenti e rifiniture dell’MC4. Questa versione “S”, slanciata e dal profilo perfetto, si caratterizza anch’essa per la possibilità di prolungare l’hard-top per ospitare una splendida piattaforma prendisole. Nato per entrare nel lussuoso universo che caratterizza tutti i modelli della gamma Monte Carlo, questo motor-cruiser conserva uno spazio di convivialità e di relax ben rialzato sull’acqua. L’eccellente ventilazione, grazie al tetto panoramico apribile, e la luminosità gradevolissima degli spazi interni sono caratteristiche molto apprezzate. Con le sue linee da coupé, l’MC4S ha l’aspetto di una barca da collezione estremamente seducente.

IL NUOVO MONTE CARLO 6

Erede diretto dell'universo Monte Carlo Yachts
MONTE CARLO svela le linee del  MC6, presentato al Boot Dusseldorf 2015. Con questo yacht di quasi 60 piedi, la gamma che ha rivoluzionato il segmento dei motor cruiser di lusso, celebra un pregevole connubio. Quando il know how universalmente riconosciuto del gruppo Bénéteau si fonde con il talento dei più grandi nomi del design italiano, il motor-cruiser si reinventa. E il lusso non si definisce più soltanto in base alle dimensioni della barca.
l legame intimo che unisce Monte Carlo Yachts a Monte Carlo si materializza nel nuovo MC6 negli spazi conviviali dai volumi impareggiabili e nella profonda delicatezza nella scelta dei materiali.
Su questa nuova unità, l’arte di sfruttare l’altezza trova nel Flybridge la sua massima espressione. Concepito come un’immensa terrazza rivolta verso il largo, è occupato da un’ampia piattaforma prendisole, da un salone spazioso che può ospitare fino a dieci persone e da una cucina completamente attrezzata. Il pilota potrà apprezzare oltre al sedile molto confortevole, la presenza accanto a sé di una comoda seduta per il suo equipaggio. T-top o bimini idraulico assicurano la necessaria protezione. Novità ancora inedita, la terrazza del ponte in teck è corredata di due sedie a sdraio e di luci flush. Le numerose possibilità di allestimento degli interni dell’MC6 riprendono tutti i punti di forza della gamma e li amplificano ulteriormente: vedute panoramiche a non finire, apertura degli spazi conviviali e fluidità dei collegamenti, raffinatezza dei materiali e qualità delle rifiniture. Negli spazi d’intimità, l’MC6 offre soluzioni inedite con una suite armatoriale a poppa con bagno aperto sulla camera e una disposizione originale dei letti nelle cabine VIP e ospiti.
E per soddisfare modi di fruizione diversi, sarà proposta una versione dell’MC6 specifica per l’Asia.

Grandi spazi. Grande confort. Grande stile.

Godetevi la vita a bordo ed immaginate grandi crociere.


Scheda Tecnica

Cantiere Costruttore: Beneteau
Modello: Monte Carlo 6
Design: Nuvolari & Lenard
Interior Design: Andreani Design
Lunghezza F.T. (LOA): 18.22 mt
Lunghezza Scafo: 15.97 mt
Baglio Massimo: 4.93 mt
Dislocamento: 19.846 Kg
Motorizzazioni: 2 x 600 CV CUMMINS QSC 8.3 Zeus
Pescaggio: 1.17
Cuccette: 6 (2 Matrimoniali + 2 Letti a Castello)
Cabine: 3 + Cabina Marinaio
Capacità Acqua : 2 x 400 Lt
Capacità Carburante: 2 x 1.100 Lt.
Categoria CE: B 14; C 16; D 16
Prezzo della Barca Base: 790 000,00 €; Prezzi IVA esclusa franco cantiere.
Prezzo della barca alla boa: Dipende dagli allestimenti,opzioni, forniture e servizi complementari richiesti;
  Contattateci per richiedere una offerta.

bt richiedi info


Video Monte Carlo 6


Video Evento Presentazione Monte Carlo 6

L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la policy su Cookies