News

Seacily 2021: Columbus Yachting torna al Salone

finale1

Il Seacily, dopo un anno di stop, torna per una rinnovata edizione al Marina di Villa Igea ricca di eventi ed espositori provenienti da ogni parte della Sicilia. 

Il salone nautico di Palermo avrà luogo dal 4 al 7 Novembre 2021, con il patrocinio di Assonautica Palermo, per quattro giorni dedicati agli appassionati della nautica. Oltre 100 espositori, tra cui Columbus Yachting, interverranno tra le banchine di Villa Igea per mostrare tutte le ultime novità dal mondo nautico.

La partecipazione al Seacily è gratuita previa registrazione a questo link. Per partecipare è necessario esibire il green pass, secondo la normativa vigente.

Columbus Yachting al Seacily 2021

Columbus Yachting rinnova per la quarta volta l'adesione al grande progetto di rilancio della nautica nel Mediterraneo, che trova al Seacily il suo punto nevralgico.

Per l'occasione, esporremo ben tre barche nuove Bénéteau, visitabili durante tutta la durata del Salone:

Insieme alle tre barche Bénéteau nuove, saranno in esposizione i migliori modelli di barche usate del nostro parco barche, con i nostri consulenti sempre presenti allo stand per informazioni su ogni nostra barca usata in vendita.

Seguici su Facebook per ricevere continuamente aggiornamenti sul Seacily!

Columbus Yachting srl - Tutti i diritti riservati.
Piazza Acquasanta, 2 - 90142 Palermo - Italy - Tel. 091 584238 - E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.IVA 03710610829
Politica della Privacy