News

Grand Trawler 62: prossimi appuntamenti in Italia

Nato come Project E di Bénéteau e poi rivelato al pubblico durante il salone di Düsseldorf nel 2020, il Grand Trawler 62 è diventato oggi il più grande progetto cantieristico di Bénéteau, con una paternità del tutto italiana e l'obiettivo di riunire comfort, design e grandi prestazioni in una sola barca dalle dimensioni giganti.

La navetta ha una lunghezza superiore ai 18 metri e una larghezza extra di 5,45 metri: queste dimensioni consentono di creare negli interni e all'esterno spazi comodi come quelli di una villa sul mare, per uno yacht che rispetta i classici comfort della linea Swift Trawler.

Bénéteau ha affidato a due eccellenze italiane il compito di portare la linea Swift Trawler alla sua massima potenza. Dopo gli esperimenti ben riusciti degli Swift Trawler, dai 41 ai 50 piedi, Massimo Gino di Nauta Design e Amedeo Migali di MICAD hanno unito le forze e le idee per realizzare una barca autonoma, grazie allo scafo dislocante, e con un flybridge tra i più grandi del mercato.

Tre piani, con una completa divisione tra zona living e zona notte, più il flybridge in alto, il Grand Trawler 62 ha un'autonomia di 900 miglia nautiche, ideale per le traversate oceaniche in tutta comodità.

configurazione grand trawler 62

Appuntamenti in Italia

Il Grand Trawler 62 verrà ospitato nei primi mesi del 2021 dall'unità produttiva Bénéteau di Monfalcone, dove vengono costruiti i Montecarlo Yachts di lunghezza superiore ai 76 piedi.

Il primo appuntamento per le visite dei clienti VIP è il 30 e 31 gennaio, durante i quali sarà possibile scoprire tutti i dettagli del primo modello, già venduto. Nei weekend 10-11 e 17-18 Aprile si potrà prenotare una prova a mare, ancora dal cantiere di Monfalcone. Scrivici se desideri richiedere una prova durante questo ultimo appuntamento europeo.

La barca tornerà infatti in Europa solo a Settembre, per la première mondiale al Salone Nautico di Cannes, previsto dal 7 al 12. Successivamente sarà disponibile per le visite e le prove a mare a Ginesta, vicino Barcellona.

Il modello che sarà esposto in Francia e in Spagna per i boat show è ancora disponibile alla vendita: in caso di acquisto, la consegna è da considerarsi per fine ottobre 2021.

Guarda il video per scoprire il Gran Trawler 62


Telefona
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Contattaci

Columbus Yachting srl - Tutti i diritti riservati.
Piazza Acquasanta, 2 - 90142 Palermo - Italy - Tel. 091 584238 - E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.IVA 03710610829
Politica della Privacy