News

Gran Turismo 41

Il Gran Turismo 41 arricchisce e completa la linea Gran Turismo di Bénéteau, includendo le caratteristiche migliori di tutte le sorelle della stessa gamma.

gt 41 ext n 0000.jpg 1900px

Il Gran Turismo 41 è un purosangue di Bénéteau, offre più livelli di comfort e brividi pazzeschi dietro il timore, diventando così la nuova barca ideale per il piacere della navigazione. Una magnifica combinazione di potenza e praticità, è perfetto per condividere momenti indimenticabili con gli amici e la famiglia.

Il nuovo Gran Turismo 41 si unisce al rinnovamento della gamma di Bénéteau di barche a motore cruiser, che include in tutto sei modelli, dal 32 al 50 piedi.

L'obiettivo di questo 41 piedi è di condurre l'eredità del Gran Turismo 40, ben noto per il memorabile design e per la navigabilità eccellente. Rispetto al 40, riesce nell'impresa di diventare ancora più confortevole e comodo, segnando un grande passo avanti per tutta la gamma.

Il Gran Turismo 41 segue il suo precedessore e ne migliora lo stile e il comfort a bordo degli ospiti.

Mathilde Tertrain, che ha presentato alla stampa il nuovo GT 41, ha così commentato: "Il Gran Turismo 40 ha fatto una buona impressione, qualche anno fa, sia sui nostri clienti che sui nostri dealer. Tutti si sono innamorati delle sue peculiarità ed è ancora molto popolare. Ci siamo impegnati a riproporre e preservare questo spirito con il Gran Turismo 41, dandoci l'obiettivo di migliorare e sviluppare la new entry della gamma senza modificarne troppo il cuore".

Gran turismo 41: navigabilità e comfort

gt 41 ext n 0001.jpg 1900px

Con il suo scafo sportivo e le linee snelle, il GT41 unisce immediatamente velocità ed eleganza. Questa eleganza è sottolineata da rifiniture che solo le grandi maestranze possono creare, come ad esempio la verniciatura grigio metallizzata della lamiera che ricorda quella delle macchine di lusso.

Il Gran Turismo 41 è disegnato per conquistare sia il suo proprietario che i suoi ospiti. L'obiettivo finale di tutto è quello di rendere facile la vita a bordo. Ciò è testimoniato dalla nuova area prendisole posizionata all'altezza del tavolo, per creare una sorta di lounge space dal facile accesso.

Il prendisole di prua ha subito dei cambiamenti notevoli e offre oggi dei comodi sedili reclinabili e una copertura tettoria, così come luci di cortesia.

Un altro segno distintivo del Gran Turismo 41 è il modo in cui si presta al divertimento e alla convivialità: il tavolo di pozzetto ha una forma ad U che permette agli ospiti di conversae comodamente; la cambusa, collocata all'esterno, permette di raggiungere facilmente tutto ciò che si presta a creare un'atmosfera di relax durante un aperitivo.

Altra caratteristica chiave del GT41 è l'hard top, molto imitato anche da altri cantieri navali. Combina la massima apertura per divertirsi al sole alla protezione massima laterale. In confronto con il Gran Turismo 40, il modello 41 piedi include montanti extra-sottili per non sottrarre luce all'interno della barca. Un ulteriore accesso all'aria aperta è garantito dal tettuccio apribile, di serie.

Il Gran Turismo 41 è inoltre perfetto per chi ama sfidare il mare con una potente barca a motore, grazie allo scafo brevettato Air Step di Bénéteau e i due motori da 300 hp o 380 hp Volvo, che permettono di navigare fino a 33 - 38 nodi a differenza delle più comuni barche a motore cruiser da 23 - 27 nodi.

Interni Gran Turismo 41

gt 41 int g 0001.jpg 1900px

Passiamo agli interni di questa barca, che si rivelano perfetti e in sintonia con l'idea di cruiser boat a motore. Oltre alla cambusa e alla cabina armatoriale, il GT41 contiene altre due cabine doppie con letti paralleli. Il design a tutto baglio e gli oblò apribili rendono anche gli spazi sottocoperta particolarmente piacevoli.

L'atmosfera degli interni riesce ad essere sia moderna che rilassante, con un grigio chiaro noce perfetto per mantenere la massima luminosità interna.

Copyright © 2016 Columbus Yachting srl. Tutti i diritti riservati.
Piazza Acquasanta, 2 - 90142 Palermo - Italy - Tel. 091 584238 - E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.IVA 03710610829
Politica della Privacy