News

Gran Turismo 50 Sportfly, il top degli sport-cruiser di Bénéteau

Con la versione Sportfly, il Gran Turismo 50 diventa il fiore all'occhiello della gamma sport-cruiser di Bénéteau unendo una linea dinamica alla migliore tecnologia di navigazione.

La motorizzazione Volvo 600 IPS, unita alla carena planante Air Step, rende la guida dinamica e sicura, una vera sfida per i più sportivi che amano le barche a motore dalle alte prestazioni.

Lo Sportfly include un divanetto doppio trasformabile in prendisole vicino alla seduta pilota, la coperta principale allungata per creare un angolo salotto ampio nel pozzetto e una cucina esterna, che può disporre di un grill e di un piano di lavoro verso poppa.

Nella barca è già incorporato il tender-garage, accessibile attraverso la comoda piattaforma bagno.

Gli interni possono essere divisi nelle due opzioni 2 cabine + salon cosy o 3 cabine. La cabina armatoriale può essere a sua volta disposta in tre modi differenti: a tutta larghezza, con bagno privato o con alloggiamenti tipo dressing.

Ultimo, ma non meno importante, l'aspetto tecnologico della barca. L'interfaccia Saeyo Control rende il controllo della barca totalmente accessibile tramite un tablet, con connessione da remoto per tutti i comandi: verifiche e controlli dei livelli, gestione della climatizzazione, delle luci di via, dell’illuminazione o dell’Hi-Fi.

Scarica l'inventario tecnico completo qui

Columbus Yachting srl - Tutti i diritti riservati.
Piazza Acquasanta, 2 - 90142 Palermo - Italy - Tel. 091 584238 - E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.IVA 03710610829
Politica della Privacy