News

Flyer 10, il più grande day-boat di Bénéteau

Il Flyer 10 è la più grande barca a motore della linea Flyer mai progettata da Bénéteau, presentata come day-boat ma con gli spazi e le performance di una vera e propria barca cruiser.

La barca dei divertimenti, se così possiamo chiamarla: il design, accattivante e sportivo, lascia ampio margine agli spazi singoli e di gruppo, per riunirsi insieme o per vivere separatamente la vita in barca a bordo di questo splendido modello.

L'ampio parabrezza copre i laterali su tutta la larghezza, permettendo a quattro persone contemporaneamente di vivere la sensazione di navigare insieme.

Sul pozzetto sono installate chaise lounge e un divanetto di poppa ribaltabile per creare il proprio salottino sul mare, dove consumare cene e aperitivi in compagnia.

Gli interni, tra una cabina-quadrato e una mid-cabin, possono ospitare fino a quattro persone. La barca è dotata di bagno con doccia separata e cucina di coperta dietro la postazione guida.

Scarica qui l'inventario tecnico completo

Columbus Yachting srl - Tutti i diritti riservati.
Piazza Acquasanta, 2 - 90142 Palermo - Italy - Tel. 091 584238 - E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.IVA 03710610829
Politica della Privacy