News

  • Home
  • News
  • Oceanis 46.1, comfort e grandi spazi con navigabilità eccellente

Oceanis 46.1, comfort e grandi spazi con navigabilità eccellente

L'Oceanis 46.1 è, in ordine di grandezza, il primo grande yacht a vela della linea Oceanis di Bénéteau.

Disegnata dall'architetto navale Pascal CONQ con interni di Nauta Design, la barca eredita la carena a redan della sua sorella maggiore, l'Oceanis 51.1, che conferisce un ottimo comportamento marina e uno spazio interno molto ampio.

In questo modo tutta la larghezza del pozzetto diventa superficie utilizzabile per soggiornare sull'imbarcazione, potendo disporre di un tavolo di 8 persone.

In condizioni di equipaggio ridotto, il winch unico che lega avvolgiranda, fiocco autovirante e l'insieme di drizze e scotte rende le manovre facili e sicure.

Ai lati della discesa sono posizionati schienali reclinabili e portabicchieri, facilmente spostabili sulla piattaforma di prua.

All'interno, i grandi oblò di murata lasciano entrare una luminosità eccezionale dall'esterno, risaltata dagli interni chiari in legno di quercia o mogano.

La zona armatore è dotata di bagno privato e di un island bed di 160 x 205 cm.

Scarica l'inventario tecnico completo qui

Columbus Yachting srl - Tutti i diritti riservati.
Piazza Acquasanta, 2 - 90142 Palermo - Italy - Tel. 091 584238 - E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.IVA 03710610829
Politica della Privacy