News

  • Home
  • News
  • Oceanis 41.1, punto di incontro tra comfort e stabilità

Oceanis 41.1, punto di incontro tra comfort e stabilità

La gamma Oceanis di Bénéteau si arricchisce con il modello Oceanis 41.1, barca a vela dalle sorprendenti caratteristiche per performance di stabilità e velocità, nonché di comfort ed eleganza con gli interni di Nauta Design e il progetto navale di Finot - Conq Architectes.

Il 41.1 di Oceanis offre ampio raggio di personalizzazione, sia nell'assetto velico che negli interni, per ottenere facilmente la barca più adatta alle esigenze di ogni velista.

Il primo punto di forza è il pozzetto, di un'ampiezza unica per barche di queste dimensioni. Ampio e spazioso, consente l'installazione di un tavolo fisso o mobile lasciando comunque respiro per il movimento in piedi.

Gli interni godono di una luminosità eccezionale. Sono disponibili ben quattro versioni di allestimento, a partire da quella con due cabine, che include un retrocucina per lavapiatti e alloggiamenti.

La cabina armatore ha una doppia porta di ingresso, con possibilità di un bagno privato e testa del letto orientata a prua. È possibile aggiungere esternamente una piattaforma bagno per agevolare la discesa e la rientrata in acqua.

Scarica l'inventario tecnico completo

Columbus Yachting srl - Tutti i diritti riservati.
Piazza Acquasanta, 2 - 90142 Palermo - Italy - Tel. 091 584238 - E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.IVA 03710610829
Politica della Privacy