News

  • Home
  • News
  • First 24, unione impeccabile tra eleganza e performance

First 24, unione impeccabile tra eleganza e performance

In una sola barca a vela, il First 24 disegnato da Manuard YD, con interni di Gigo Design, Bénéteau è capace di riunire l'eleganza di una barca tabile e lineare alla performance eccezionale di una barca da regata perfetta per quattro persone.

Il First 24 si presenta in queste due versioni: da crociera, per accogliere fino a 6 persone (8 per un'uscita in giornata), e da regata, per 4 skipper e ospiti che possono soggiornare comodamente durante le gare.

Come i suoi fratelli di categoria, anche il First 24 è carrellabile, con una chiglia sollevabile che facilita il trasporto su carrello. Con il kit di alberatura incluso, la barca può essere rimessa in acqua in meno di due ore.

Talmente semplice da guidare da non far rimpiangere la chiglia mobile. Il First è veloce, pratico, con una chiglia di 1.90 nel punto più basso e il sartiame in carbonio che la rendono fruibile anche per una manovra in solitaria.

All'interno, l'assenza di muri divisori garantisce il più ampio spazio di movimento per quattro persone, con una cuccetta doppia verso prua e due cuccette singole ai lati del gavone di chiglia.

Il tavolo, trasportabile in una borsa, può essere spostato dall'interno o nel pozzetto. È possibile aggiungere wc chimici, cucina e forno.

Scarica l'inventario tecnico completo

Columbus Yachting srl - Tutti i diritti riservati.
Piazza Acquasanta, 2 - 90142 Palermo - Italy - Tel. 091 584238 - E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.IVA 03710610829
Politica della Privacy