News

  • Home
  • News
  • First 18, dal divertimento alla regata in una sola barca

First 18, dal divertimento alla regata in una sola barca

First 18 è il modello di barca a vela di Bénéteau pensato per massimizzare il divertimento di ogni skipper, sia che scelga le uscite in mare in qualsiasi condizione di vento, sia con il modello da regata, con un piano velico definito e dettagliato.

La carena planante a spigolo è ampia e innovativa, rendendo la barca stabile anche in alta velocità. Con un sartiame efficiente e il peso leggero della barca, il First 18 è perfetto per spingere la velocità sui massimi livelli anche in presenza di vento moderato.

E quando il vento diventa più forte, il First 18 non delude: rimane perfettamente stabile sotto la manovra in due o in solitaria, anche sotto spi.

La chiglia retrattile abbassa la lunghezza di pescaggio, permettendo di avvicinarsi alla spiaggia in sicurezza. Barca carrellabile, pronta al trasporto di spiaggia in spiaggia.

All'interno il First 18 può ospitare comodamente due persone in una cuccetta doppia su una lunghezza di 2,20 metri. Possibilità di ospitare altre due persone in bivacco con il tendalino in pozzetto.

Scarica l'inventario tecnico completo

Columbus Yachting srl - Tutti i diritti riservati.
Piazza Acquasanta, 2 - 90142 Palermo - Italy - Tel. 091 584238 - E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.IVA 03710610829
Politica della Privacy