News

First 14, la porta d'accesso perfetta per la nautica

Il First 14 di Bénéteau è la barca a vela perfetta per chi si approccia alla nautica per la prima volta e cerca un'imbarcazione stabile, senza rinunciare all'elegante design tipico della livrea Bénéteau

Il disegno, ideato e progettato da Sam Manuard, unisce infatti le necessità di stabilità e velocità in una carena planante, ideale per i più inesperti alla guida.

Il First può essere navigato anche in solitaria, senza fiocco, o in due, con la deriva spostata verso prua e gioco delle tre vele, per la presenza del doppio gavone di deriva.

Il piano velico può variare da 8,5 a 21,5 metri quadrati: un range davvero ampio, che rende il First 14 estremamente versatile.

La configurazione velica completa prevede fiocco, spi e randa, con la possibilità di essere ridotta in navigazione secondo le esigenze e l'esperienza dello skipper.

Scarica l'inventario tecnico completo

 

Columbus Yachting srl - Tutti i diritti riservati.
Piazza Acquasanta, 2 - 90142 Palermo - Italy - Tel. 091 584238 - E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.IVA 03710610829
Politica della Privacy