News

Oceanis Yachts 62

BENVENUTI IN UN MONDO NUOVO, RISERVATO

Beneteau vi offre la chiave per un nuovo mondo - un mondo a sé, in cui lo spazio, la luce e il design si fondono all'unisono per trasformare la vita in mare.

Questo nuovo mondo progettato da Beneteau nasce da una collaborazione tra Berret Racoupeau Yacht Design e il designer italiano Pierangelo Andreani. Essa si avvale della competenza di un cantiere che ha lavorato per 130 anni per rendere accessibile l' inaccessibile.
Riservatamente, questa chiave esclusiva aprirà la porta che ci farà condividere nuovi momenti magici insieme.

Benvenuti a bordo del primo Oceanis Yacht.

oceanis yachts 62 01

Inizia con la sua energica linea sportiva accattivante, riconoscibile tra mille. Si erge fiera, circondata da ampie vetrate, vantando un profilo straordinariamente elegante - per una barca eccezionale.
Oceanis Yachts 62 è ben equilibrato e rassicurante da gestire. Trova piena espressione in uno scafo tirato, doppio timone e un piano velico che è perfettamente bilanciato.
Vieni a bordo e goditi realmente il mare, sfruttando una plancetta di poppa progettata come una terrazza sul mare.
Vieni a bordo per godere di nuove atmosfere, create da spazi sontuosi, arricchite con materiali nobili, provenienti dell'universo della nautica di lusso.

oceanis yachts 62 02


 


Columbus Yachting srl - Tutti i diritti riservati.
Piazza Acquasanta, 2 - 90142 Palermo - Italy - Tel. 091 584238 - E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.IVA 03710610829
Politica della Privacy