Millenium tech presenta Monolithic®.

Il polo tecnologico Millenium Tech, già noto per la realizzazione di vele in un pezzo unico senza limiti di grandezza grazie aila appicazione dei tre brevetti rivoluzionari sulla laminazione di vele senza collanti di cui è proprietaria, al Salone Nautico di Genova presenta Monolithic®.

no glue
Marco Savelli, Davide Innocenti, Marco Holm, Sandro Fistarollo (per gli amici Cartolina) e Matteo Holm vi aspettano Padiglione Marina , zona piazzale mare al coperto area SAILING WORLD (accessori vela) stand T19 per parlare del motore che spinge la vostra barca, le vostre vele.

Avete la occasione irrinunciabile di poter chiacchierare con degli esperti che mettono a vostra disposizione una esperienza di 35 anni.
Avrete così modo di conoscere le soluzioni che permetteranno alla vostra barca di andare più forte anche se si tratta di una barca da crociera.
Avrete anche modo di conoscere i vantaggi delle vele Millenium e della nuova tecnologia Monolitic.

Vi verrà illustrato come vengono realizzate le vele Millenium che grazie all’ausilio di forni in ceramica/carbonio e sacchi a vuoto con cui è possibile raggiungere pressioni e temperaure mai utilizzate prima per la costruzione di una vela in un unico pezzo “pressofuso”, uniscono leggerezza e durabilità.
Mentre MILLENIUM MONOLITHIC è una vela monolitica costruita con tessuti unidirezionali in microfibra di carbonio 100%, assemblati tra loro con un innovativo processo di pressofusione.

Infine se acquisterete le vele per la vostra barca al Salone Nautico Internazionale di Genova e concorderete una consegna entro la fine di marzo otterrete delle condizioni vantaggiose. Per usufruire di queste condizioni particolari dovrete dare al vostro interlocutore il seguente codice: COLUMBUSTHEONE2014

Per incontrarci più facilmente al Padiglione Marina , zona piazzale mare al coperto area SAILING WORLD (accessori vela) stand T19 qui sotto una piantiva con la ubicazione dello stand del polo tecnologico Millenium Tech.

salone millenium

ico_01_telefonaico_02_scriviico_03_contattaci

L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la policy su Cookies