Tutto è pronto ad accogliervi.

Tutto è pronto sullo stand Beneteau per accogliervi come meritate.

Le barche sono arrivate, alcune via mare ed altre via terra grazie a Trasportatori specializzati, gli stessi che si prenderanno cura della vostra nuova barca.
I Gran Pavese con il cavalluccio, icona del marchio Bénéteau, solo stati issati a riva sulle barche a vela: Oceanis 60, Oceanis 45, Oceanis 38 ed Oceanis 35.
I prestigiosi Motor Yachts sono stati allineati in banchina: Monte Carlo 5s, Monte Carlo 4, Gran Turismo 44 e Gran Turismo 38.
Mentre le innovative barche con fuoribordo sono state delicatamente adagiate sulle invasature: Flyer 7 Space Deck, Flyer 6 Sun Deck, Flyer 5 Space Deck ed Antares 7.80.

Andrea, Cristiano, Cristoforo e Filippo sono pronti ad accogliervi, a mostrarvi le barche ed a farvi una buona proposta.
Potremo così festeggiare il vostro nuovo Bénéteau ed i130 anni della grande e bella storia del Cantiere Bénéteau.

Lo stand Bénéteau si trova nel Marina - Banchina A Ormeggi dispari dal A-117 al A-145; qui una cartina per visualizzare l'ubicazione dentro al Salone.

Qui sotto un particolare della piantina del Salone con ubicazione delle barche Bénéteau in esposizione; ma non potrete sbagliarvi le bandiere con il cavalluccio si vedono a gran distanza.

 salone beneteau

ico_01_telefonaico_02_scriviico_03_contattaci

L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la policy su Cookies