Gran Turismo 32: i benefici di un day boat in una barca da crociera

Altra novità dal salone nautico di Cannes 2019: si tratta del Gran Turismo 32, presentato in anteprima da Bénéteau in occasione dei festival delle barche a motore e a vela.

Il Gran Turismo 32 è una barca a motore progettata per fornire una transizione perfetta da un dayboat a una barca da crociera. Sfrutta il piano coperta del Flyer 10 unendolo alle linee del Gran Turismo, trovando al contempo il giusto compromesso tra l'ampio spazio aperto di una open boat e il comfort ricercato nell'hard top.

Disponibile in due versioni, con motore entrobordo o fuoribordo, per la sua dimensione da natante non richiede l'iscrizione nei registi.

Luce e ventilazione sono le priorità a bordo, in particolare all'interno dell'hard top: questa luminosità rende il Gran Turismo perfetto per chi ama condurre le barche da una postazione aperta.

Da un punto di vista estetico, il look sportivo lascia trasparire tutta la sua potenza. I laterali in stile moderno riflettono elegantemente la luce.

Con una silhouette dal profilo potente, amici e familiari ameranno le gite in mare a bordo del Gran Turismo 32!

Puro comfort e piacere

Gran Turismo 32 HT 01

Ottimizzato per permettere un pieno utilizzo di ogni spazio, il Gran Turismo 32 può essere utilizzato potenzialmente ogni stagione.

Il luminoso hard top, ridisegnato con una vetrata molto larga, fornisce una visione ottimale anche inferiore. Un semicerchio a prua rende il movimento sicuro e piacevole. Porta direttamente ai lettini, su cui riposarsi per prendere il sole prima di tuffarsi dalla scaletta.

Al timone, due sedute dietro la console sono completati da una doppia panca, per un totale di quattro persone che possono condividere insieme il piacere del guidare la barca guardando il mare.

Nella cabina di pilotaggio il layout a tutto raggio del Gran Turismo 32 consente il miglior uso dello spazio disponibile.

Lo schienale del lettino e la panca di poppa si inclinano all'indietro per creare una grande area prendisole.

La cambusa, a dritta, è accessoriata con frigorifero, lavello, doppio fornello sul forno, uno sportello e persino un piccolo piano di lavoro, così da poter cucinare mentre godi la vita a bordo.

Gli interni

Gran Turismo 32 HT 19

Gran Turismo 32 HT 23

Il Gran Turismo 32 ha due letti doppi e un spazio dedicato solo alla doccia con uno scompartimento indipendente.

Immersi in una luce soffusa dalle lunghe finestre dello scafo, la cabina centrale principale e la cabina centrale possono utilizzare l'ampia colonna portaoggetti nella parte inferiore della passerella.

Lo spazio è arricchito da eleganti materiali color noce.

La guida: un gioco da ragazzi

 Gran Turismo 32 HT 02

Una caratteristica distintiva di Gran Turismo è il potente spray della sua scia, che mostra la vivacità di uno scafo Airstep perfettamente azionato.

Con motori fino a 600 HP, Gran Turismo 32 promette velocità di picco di 35 nodi.

La barca può essere equipaggiata, a richiesta, con un joystick, un sistema zipwake, un bow drive e due schermi Garmin da 12 ", che la rendono incredibilmente semplice da guidare.

Contattaci!

Sei interessato a saperne di più? Vuoi ricevere un preventivo sul Gran Turismo 32? Scrivici ora!

Tags: beneteau, barche a motore, gran turismo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la policy su Cookies