Tutto pronto al Salone Nautico di Parigi.

Appuntamento annuale per scoprire le novità nautiche per la stagione a venire.
Una vetrina vera per quasi 785 espositori, 1300 marchi; 1300 imbarcazioni esposte di cui quasi 200 sono novità o anteprime.
Un imprendibile fiera nautica invernale grazie ad un'atmosfera accogliente e festaiola; un appuntamento per amici appassionati di sport acquatici
Il Nautic 2014 vi aspetta dal 6 al 14 dicembre prossimi a Parigi a Porte de Versailles; tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00 ad esclusione di venerdì 12 dicembre che il Salone resta aperto in "notturna" fino alle 22:00.
La Fiera è settorializzata con raggruppamento tematico nei suoi 4 padiglioni:
- Vela (Padiglione 1)
- Turismo (Padiglione 1)
- Il motoscafo (Padiglione 2.2 e 4)
- L'apparecchiatura (Padiglione 2.1)
Quest'anno il Nautic presenta una novità strabiliante.
LA MARINA NAUTIC
Padiglione 4 quest'anno accoglie un nuovo spazio: Marina Nautic!
Progettato come un vero Marina, prolungando i corridoi della esibizione, questo spazio è dotato di pontili per ospitare il pubblico dei visitatori e le unità da diporto tra cui diverse novità.
Questo concetto innovativo offre ai visitatori l'opportunità di godere di una nuova esperienza di guardare le barche come ai principali saloni "galleggianti".
Lo scopo della Marina è quello di offrire ai visitatori una vasta gamma di imbarcazioni che si possono ammirare da tutte le angolazioni.
E i visitatori ed professionali della nautica avranno anche l'opportunità di incontrarsi in un ristorante / lounge nel cuore della Marina in pura tradizione marinara.
BENETEAU AL NAUTIC
Beneteau sarà presente al Nautic con un sorprendente spiegamento di forze:
26 barche di cui 18 imbarcazioni a motore, 8 imbarcazioni a vela di cui 3 saranno delle novità.
I Bénéteau in esposizione al Nautic::
|