Il Barracuda 7 ci è stato svelato in anteprima
Nella Scia del Barracuda 9
Beneteau arricchisce la gamma Barracuda con il nuovo Barracuda 7.
Moltissimi appassionati di pesca sportiva hanno potuto apprezzare le doti dell' Antares 700 Pesca.
Nel Barracuda 7 troviamo le stesse doti marine grazie ad una carena che permette si spostarsi velocemente nelle zone di battuta.
La circolazione sulla coopera è sta migliorata mantenendo comunque delle murate sufficientemente alte da trasmettere una sensazione protettiva.
A poppa un ampio pozzetto sarà l'arena per i vostri combattimenti durante le battute di pesca.
Una barca per battute di pesca da raccontare!
Scopri il Video che farà sognare.
La prua ha ampi spazi che possono essere vissuti sia per prendere il sole, sia per godersi seduti la navigazione ma anche per divertenti pescate a bolentino in gruppo dove anche i più giovani potranno fare le loro catture.
Gli spazi inermi sono stati migliorati notevolmente grazie a moderne soluzioni di ergonomia degli spazi ma anche grazie al volume recuperato dalla "Sala Macchine"; infatti questa barca viene spinta da un motore fuoribordo.
Questa soluzione è stata adottata dai progettisti Beneteau sia per abbattere i costi che per ridurre il peso della barca.
{gallery}barracuda_7{/gallery}