Flyer GT 49 (novità 2012)

FLYER GRAN TURISMO 49
UN MONDO DI LUSSO E DI CONFORT
Spazi vitali generosi e lussuosi.
L’abitabilità non è una caratteristica del solo ponte di coperta: per aumentare lo spazio interno, è stato concepito un mezzanino. Il salone superiore (sul ponte) aperto sul galley interno offre spazi vivibili senza pari e luminosi.
Inoltre, il 49 Fly offre una “terrazza” affacciata sul mare con prendisole e quadrato per approfittare appieno degli spazi esterni.
Il quadrato nel pozzetto è asimmetrico, a L. È degno di uno yacht di 50 piedi! Vi si può aggiungere un grande tavolo su 2 piedi elettrici per trasformarlo in prendisole (optional).
Il Flyer Gran Turismo 49 offre un salone nella timoneria coperta, un quadrato a “L” nel pozzetto per 5 persone e capienti stipetti esterni di appoggio alla cucina.
Un tocco di lusso
Le cabine armatoriale e « VIP » sono dotate di un letto matrimoniale king size (2m x 1,70m) e di bagno privato con box doccia separato per confort senza pari. Il quadrato dispone di finestrature e di grandi oblò per godersi le serate in pieno relax.
In base alle necessità, il Flyer Gran Turismo 49 è disponibile con 2 o 3 cabine.
Con questa unità BENETEAU stabilisce un nuovo standard del lusso nella sua gamma motore. L’uso di materiali nobili all’interno (nuova essenza in legno in Noce Alpi), Alcantara, legno massiccio, cuoio, mobili laccati e il rivestimento delle paratie in tessuto
Il confort si esprime anche in termini di tecnologia.
Il confort si esprime anche in termini di tecnologia. Lo spazioso garage permette di sistemarvi un tender di 2,85m con motore montato. Una piattaforma poppiera idraulica viene proposta come optional e può essere usata come secondo grande spazio per conservarvi le attrezzature. Una dotazione completa di apparecchi elettronici per la navigazione, i WC vacuflush, un Hi-fi di ultima generazione rivelano l’alto livello di confort ed eleganza a bordo.
Una propulsione mondialmente riconosciuta
I nuovi Flyer Gran Turismo 49 e 49 Fly sono dotati di una motorizzazione Volvo IPS 600 (2x435CV). La tecnologia IPS permette una navigazione comoda e grande stabilità. Riconosciuta a livello mondiale, essa offre maggior rendimento e minor consumo.
Qui sotto il video 3D di anteprima dei tre nuovi Oceanis.

Alcune Immagini in 3D e/o Foto del nuovo Oceanis 41.
{gallery}flyer_49_GT{/gallery}
{gallery}flyer_49_gt_interiors{/gallery}