Home

Parigi aspetta gli appassionati di Nautica

50 anni di Passione Nautica

Il Salone Nautico di Parigi è giunto al suo 50° compleanno.

Parigi - già vestita in atmosfera natalizia - aspetta gli appassionati di nautica da tutta europa. 

Imperdibile appuntamento per gli appassionati di nautica che in questa occasione prendono due piccioni con un unico viaggio; una visita con shopping in una delle più belle capitali d' Europa che si coniuga con la passione nautica.
Forte di una promettente ripresa che il mercato Francese registra già dallo scorso Salon Nautique de Paris sono tantissimi i produttori che hanno scelto questa importante chermesse per presentare le proprie novità al grande pubblico.
Per i produttori di accessori, e componenti questa è la occasione di mostrare agli utilizzatori finali quelle novità che sono state presentate non più tardi di 15 giorni fà al METS di Amsterdam - fiera ultraspecializzata riservata ai soli operatori.
I Cantieri presentano le loro novità o addirittura alcuni cantieri vittime delle passate stagioni di crisi si presentano con nuovi assetti ed alleanze; molti sono infatti incuriositi e si chiedono con quale assetto, prodotti ed immagine si presenterà il Cantiere del Pardo/Dufour appena acquisito dalla Bavaria. 

Per Beneteau il Salon Nautique de Paris è la tappa più importante e conclusiva per il lancio delle novità 2011.
L' azione di lancio delle novità Beneteau 2011 - ben 10 nuovi modelli di cui quattro a vela e sei a motore - era già iniziata in autunno e molti velisti hanno potuto ammirare il First 30 ed il Sense 50 - primo di un nuovo concept con cui andare per mare - mentre i motonauti sono rimasti positivamente impressionati dal Flyer 38 Gran Turismo, dal Montecarlo 42 e dal Flyer 750 Cabrio usciti tutti dalla magica matita di Andreani Design.

Al Salon Nautique de Paris - "Nautic" per gli amici - Beneteau presenterà:

Columbus Yachting srl - Tutti i diritti riservati.
Piazza Acquasanta, 2 - 90142 Palermo - Italy - Tel. 091 584238 - E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.IVA 03710610829
Politica della Privacy