Tentazioni Beneteau
Rimangono solo pochi giorni per cedere alla tentazione!!
Innanzitutto ringraziamo i 103 clienti ITALIANI che sono venuti a Genova e sono stati così furbi da farsi "tentare".
(Oltre agli altrettanti che lo avevano già fatto prima)
Il prossimo anno "loro" si godranno un Beneteau nuovo fiammante.
Per approfondire le ragioni per acquistare un Beneteau: click qui.
Beneteau macina ancora una volta grandi numeri grazie alla pecezione di grande solidità finanziaria, di uno spirito innovativo, della costante ricerca tecnologiaca che si concretizza nella presentazione di vere Novità e di una rete di dealers capillare e molto ben formata.
Grazie alle vendite realizzate dalla rete dei concessionari Italiani durante e dopo il salone Beneteau registra un incremento del 60% rispetto al medesimo periodo dello scorso anno.
Per alcuni modelli restano solo alcune unità da poter consegnare per la prossima stagione come il Montecarlo 42 (2-3 unità disponibili) o il Montecarlo 47 (7 unità disponibili).
Per il First 30 - già 80 barche vendute - Beneteau ha potuto decidere di portare la produzione a più di 100 unità per questa stagione, ma le consegne disponibili sono già a primavera.
Sul Salone Nautico possiamo dire che si è trattato di un Salone inusuale. Pochi visitatori ma quelli che abbiamo incontrato erano determinati a tornare a casa con la barca nuova e senza più false illusioni circa il valore della barca da dare in permuta.