Home

Tests Honda sulle Gamme Flyer e Antares

Logo_Honda Più che soddisfacenti i test che sono stati eseguiti presso lo stabilimento Beneteau di Ostroda sulle imbarcazioni delle gamme Flyer ed Antares.

I tecnici hanno potuto saggiare la perfetta integrazione tra motore ed imbarcazione.
Questi tests sono stati fortemente voluti da entrambe le aziende - Beneteau ed Honda - perche le carene Beneteau sono veramente all' avanguadria grazie all' innovativo sistema Air Step® e perche la filosofia è quella di proporre prodotti testati "on the sea".

Il managment della Honda Italia ha incontrato tutti i concessionari Beneteau Italiani lo scorso 20 settembre per presentare questo progetto visto che è la prima volta che Honda raggiunge un accordo di partner ship con un produttore di imbarcazioni.

Le barche Beneteau potranno essere equipaggiate con motori Suzuki, Honda, Selva o Yamaha dando così alla clientela una ampissima possibilità di scelta; questi marchi rappresentano l' 85% della produzione mondiale di Motori Fuoribordo.

Honda italia ha presentato ed illustrato tecnicamente le tecnologie che consentono a questi motori di essere molto parsimoniosi e duraturi nel tempo; si è anche parlato dei due nuovi motori da 60 Cv e da 115 Cv.

ULTIMAORA !!!

Alla domanda di uno dei concessionari presenti: Metterete sul mercato un motore depotenziato 40/60 ? Honda ha risposto:
Non fà parte della filosofia Honda suffragare azioni elusive delle leggi in vigore anche perche riteniamiamo che in un futuro vi possano essere delle controversie assicurative sui motori che ufficialmente risultino essere di soli 40 Cv mentre nella realta hanno una potenza maggiore e dunque un rischio assicurativo maggiore.

E' stato nel contempo annunciato il lancio di una promozione veramente innovativa: A tutti coloro che acquistano uno dei nuovi motori da 60 CV Honda riconoscerà un contributo per il conseguimento della patente nautica.
Honda sceglie di far crescere il popolo nautico Italiano dando qualcosa che rimane nel futuro anzicche scegliere la strada della elusione delle regole.
COMPLIMENTI!! UNA SCELTA CHE FA' ONORE A QUESTO MARCHIO.

Columbus Yachting srl - Tutti i diritti riservati.
Piazza Acquasanta, 2 - 90142 Palermo - Italy - Tel. 091 584238 - E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.IVA 03710610829
Politica della Privacy