Nautic 2015 - Salone Nautico di Parigi.

Domani apriranno ufficialmente i battenti del Nautic 2015, il Salone nautico di Parigi.

Il clima è disteso, la novità sono tante e noi della Columbus Yachting - concessionari Bénéteau da più di 25 anni - quest'anno più che mai abbiamo voluto esserci.
Ogni anno, il Nautic è l'appuntamento imprendibile per scoprire le novità nautiche dalla prossima stagione.

Nel 2014, si sono accreditati quasi 230.000 visitatori tra cui 8.472 professionisti che hanno visitato questo entusiasmante evento.

Barche a vela, barche a motore, sports sul ghiaccio, noleggio, turismo, attrezzature ... Tutti i settori sono rappresentati da circa 800 espositori; nei 125.000 metri quadri potrete visitare 1.400 marchi differenti.
Come molti skipper, incontrare anche tutti i professionisti del settore per imparare, acquistare, affittare o semplicemente sognare; nei corridoi del Salone scoprire tutte le novità e le anteprime che solcheranno i mari nella prossima stagione. Nel 2014 erano esposte 825 barche di cui 230 erano novità e/o anteprime mondiali.

Un appuntamento di amici e appassionati di nautica, sport acquatici, in un ambiente accogliente, che si svolgerà dal 5 al 13 dicembre 2015.

Oggi abbiamo visitato il Nautic 2015 in anteprima e possiamo parlarvi di cosa abbiamo visto e quali sensazioni abbiamo percepito.
La Francia ed il suo presidente Hollande si sono impegnati al massimo perché vi siano più concerti, più eventi a dimostrazione che un paese democratico non deve cedere alla paura ed al terrore; infatti abbiamo subito percepito un forte senso di sicurezza, controlli accurati ma non invasivi. Coloro i quali hanno frettolosamente cancellato questa visita si sono persi qualcosa. 

Le anteprime mondiali di Bénéteau:

L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la policy su Cookies